Ngala Treehouse Experience
La casa sull’albero nel cuore del Parco Nazionale Kruger
Decidere di organizzare un soggiorno nella natura spesso significa mettere alla prova il proprio spirito di adattamento, imparando ad adeguarsi a condizioni di vita più spartane e a sistemazioni più semplici ed essenziali, ben lontane dal lusso e dallo sfarzo degli hotel più eleganti.
Per chi desidera ritrovare un intimo contatto con la natura o scoprire un territorio inesplorato senza però rinunciare al comfort, esiste tuttavia un rifugio speciale, dove è possibile vivere un’esperienza di totale immersione in una foresta africana in completa riservatezza. Nulla è paragonabile all’emozione di dormire sotto il cielo stellato africano, nel bel mezzo della natura incontaminata, e di lasciarsi contagiare dal “Mal d’Africa”, respirando le sue atmosfere suggestive, ammirando la vastità dei suoi paesaggi e l’incredibile fauna autoctona.
Nella concessione privata di Ngala, all’interno del Kruger National Park, si trova una caratteristica Treehouse, composta da una struttura in legno di 4 livelli, curata nei minimi dettagli, adatta a chi sogna un’immersione con stile e sicurezza nella natura, dove flora e fauna sono i protagonisti. Da questa location è possibile vivere un’autentica esperienza, ben lontani da alcuni servizi come il Wi – Fi e la luce artificiale, ma coccolati da altri comfort, come un morbido letto king size, l’acqua calda e bagno. La Treehouse presenta una terrazza all’aperto, dove è possibile rilassarsi al sole o all’ombra di una copertura scorrevole e organizzare pic nic, pranzi e cene sotto le stelle, per un’esperienza di lusso rintracciabile nelle piccole cose e per un intimo contatto con la natura circostante.
Non solo natura ma anche esclusività: la Treehouse si trova in uno dei territori più affascinanti del continente africano, a soli 5 km dal raffinato lodge e campo tendato fisso di &BEYOND e al confine con il Parco Nazionale Kruger, dimora dei cosiddetti “Big Five” – leone, leopardo, elefante africano, bufalo nero e rinoceronte – ma anche di innumerevoli altri mammiferi.
Il pacchetto che include la Treehouse richiede il pernottamento di almeno una notte nel lodge o nel campo tendato fisso, con una quota a persona a notte a partire da Eur 800.
Se sogni di vivere l’Africa più incontaminata da una location remota e unica nel suo genere, contatta i Travel Designer de Il Viaggio.
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!